Vocalelli: «Mercato gennaio? Se in 4 mesi è stato preso solo Hoedt...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Vocalelli: «Mercato gennaio? Se in 4 mesi è stato preso solo Hoedt…»

Pubblicato

su

Alessandro Vocalelli ha parlato della Lazio nel pomeriggio

Alessandro Vocalelli è intervenuto ai microfoni di RadioRadio nel corso del pomeriggio. Il direttore ha detto la sua sul mercato della Lazio.

«La Lazio ha vinto ieri ed erano importanti i tre punti, soprattutto dal punto di vista psicologico. Domenica ha il Parma e deve vincere, poi può rilanciarsi nel derby, che però sarà difficilissimo. Quella però può essere la gara per ritrovare la compattezza e anche per dare una piccola svolta alla classifica. Mercato? Mi auguro compri qualcosa, ma penso non farà nulla: se dopo 4 mesi d’estate ha preso Hoedt, che ora in 20 giorni facciano quello che non hanno fatto in 4 mesi mi sembra altamente improbabile. Credo anche che il fatto che sia arrivato il Bayern consigli di non comprare non avendo verosimilmente la Lazio più l’obiettivo europeo a marzo. Sarebbe comunque anche questo un errore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.