Virginia Raggi: «Mio marito è laziale, ma io...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Virginia Raggi: «Mio marito è laziale, ma io…»

Pubblicato

su

A margine di un evento organizzato da Roma Cares, ha parlato il sindaco della Capitale Virginia Raggi, che ha svelato la squadra per cui tifa

Tra tanti problemi che ogni giorno tormentano Roma, c’è una cosa per cui sorridere: il calcio. Le due squadre della Capitale stanno tornando grandi, come testimoniano anche le cavalcate in Europa, oltre che in Italia delle due squadre. In occasione di un evento organizzato da Roma Cares, ha parlato proprio il numero uno della città eterna, Virginia Raggi, che ai microfoni di Roma Tv ha dichiarato per quale delle due compagini capitoline fa il tifo: «Vengo da una famiglia in cui mio marito è tifoso della Lazio ma io ho una forte simpatia per la Roma, con cui stiamo facendo cose importantissime. Lo stadio è in dirittura d’arrivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.