Verona, Pecchia: «La Lazio non è in crisi, i miei ragazzi dovranno dare il massimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Verona, Pecchia: «La Lazio non è in crisi, i miei ragazzi dovranno dare il massimo»

Pubblicato

su

Ai microfoni di hellasverona.it è intervenuto Fabio Pecchia per analizzare il match con la Lazio in programma lunedì sera

«Noi dobbiamo pensare di fare punti al di là dell’avversario – esordisce Pecchia – Loro hanno avuto qualche difficoltà nelle ultime gare, ma non ho visto una squadra in crisi, hanno grandi valori. Mi aspetto che i miei ragazzi diano il meglio di loro stessi. La fiducia della società? Per me è un grande stimolo, una spinta a fare sempre di più e migliorare, ma non deve essere fine a se stessa. Anche la fiducia che io ho nella mia squadra deve essere una spinta per i ragazzi. Da qui alla fine sarà una corsa molto impegnativa, dovremo riuscire a stare concentrati e ad affrontare ogni gara con il piglio giusto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.