Ventura: «Stagione straordinaria per Immobile. Che attacco con Belotti e Insigne!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ventura: «Stagione straordinaria per Immobile. Che attacco con Belotti e Insigne!»

Pubblicato

su

Ospite alla Domenica Sportiva, il C.T. della Nazionale, Giampiero Ventura, ha parlato dell’attaccante biancoceleste Ciro Immobile

23 gol in campionato per Ciro Immobile, uno dei punti fermi della Lazio del futuro. Del bomber biancoceleste ha parlato il C.T. della Nazionale, Giampiero Ventura, ospite alla Domenica Sportiva: «Immobile, Belotti e Insigne formano un grande attacco. Ciro ha 26 anni è ancora giovane e ha disputato una stagione straordinaria. Ho un bel gruppo e ci toglieremo tante soddisfazioni. Abbiamo altri giocatori di qualità che stiamo aspettando come Berardi, Bernardeschi. Il futuro credo che sia assolutamente roseo. Bisogna creare i presupposti per vincere, ci sono tantissimi giocatori sotto i 25 anni, in 8 mesi è stato fatto un importante ricambio generazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.