Vavro: «Sono in forma ed emozionato, abbiamo la qualità per vincere»
Connettiti con noi

Nazionali

Slovacchia, Vavro: «Sono in forma ed emozionato, abbiamo la qualità per vincere»

Pubblicato

su

Vavro, le parole del difensore della Lazio direttamente dal ritiro della Slovacchia che sabato si scontrerà contro la Croazia

Denis Vavro è pronto per dire la sua in Nazionale. Con la Lazio sta trovando poco spazio e spera di rifarsi con la maglia della Slovacchia. Il giocatore è intervenuto oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

«Vedremo cosa decide l’allenatore. Se la decisione cadrà su di me, darò l’anima in campo, così come se giocherà Valjent. Martin gioca regolarmente con il Maiorca nel campionato spagnolo, ha sicuramente molto da dare alla squadra. Ci auguriamo buona fortuna a vicenda. Voglio lasciarmi alle spalle le cose brutte e concentrarmi solo su ciò che è davanti a me. Faremo di tutto per vincere e avanzare in classifica. Dobbiamo stare molto attenti in difesa e non dare spazio ai croati. Mi sento in forma ed emozionato, vedremo come andrà a finire. Abbiamo il cuore e la qualità per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.