Variante Covid africana, la smentita del Federico II sull'ipotesi Osimhen
Connettiti con noi

News

Variante Covid africana, la smentita del Federico II sull’ipotesi Osimhen

Pubblicato

su

L’Università Federico II smentisce le voci sulla possibile trasmissione a Napoli da parte di Osimhen della variante africana del Covid

In mattinata si sono susseguite voci secondo cui sarebbe stato Victor Osimhen a trasmettere a Napoli la variante africana del Covid-19 che sta circolano nella città partenopea. All’Ansa, però, è arrivata la smentita dell’Università Federico II.

«L’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II smentisce categoricamente la notizia circolata in città che sia il calciatore del Napoli Victor Osimhen il professionista proveniente dall’Africa che avrebbe consentito di isolare la variante Covid B.1.525. Non si tratta di nessun altro calciatore della SSC Calcio Napoli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.