VAR - La tecnologia arriva in Champions, moviola anche nella finale d'Europa League
Connettiti con noi

News

VAR – La tecnologia arriva in Champions, moviola anche nella finale d’Europa League

Pubblicato

su

Arriva il VAR in Europa: la tecnologia debutterà nei prossimi ottavi di finale di Champions League, mentre in Europa League…

Il VAR nelle competizioni europee. Questa la novità che caratterizzerà gli ottavi di finale di Champions League: la tecnologia debutterà già nella gare Roma-Porto e Manchester United-PSG. Al vaglio gol, cartellini rossi, falli in area di rigore e scambi di identità: la moviola in campo è pronta a rivoluzionare il calcio internazionale. Come riporta il Corriere dello Sport, il Video Assistant Referee sarà impiegato per tutta la durata del torneo e sarà inoltre utilizzato nella finale di UEFA Europa League 2019, nelle Finals di UEFA Nations League 2019 e nella fase finale dei Campionati Europei UEFA Under 21. E dalla stagione 2019/20 dagli spareggi in poi in UEFA Champions League e in Supercoppa UEFA 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.