Caressa: «Quarto posto? Vedo la Lazio fuori dalla Champions, mentre la Roma...»
Connettiti con noi

News

Caressa: «Quarto posto? Vedo la Lazio fuori dalla Champions, mentre la Roma…»

Pubblicato

su

Il giornalista e conduttore di Sky Sport Fabio Caressa, ai microfoni di Radio Deejay, ha detto la sua sulla corsa Champions

Tante le squadre in lizza per il quarto posto. Se la Lazio aveva momentanemanete superato la Roma dopo la vittoria di giovedì contro l’Empoli, la formazione di Di Francesco ha ottenuto tre punti dopo il successo di Chievoagganciando i ‘cugini’, . Oggi toccherà a Milan ed Inter provare a rispondere alle romane. A proposito della corsa Champions, Fabio Caressa – noto giornalista e conduttore di Sky Sport – si è soffermato sull’argomento ai microfoni di Radio Deejay: «Chi sono le favorite? A me piace molto come il Milan abbia superato i momenti di difficoltà. La Roma però è più portata a buone condizioni quando è vicina alla Champions. Secondo me arriverà terzo il Milan, poi Roma, Inter e Lazio. I rossoneri potrebbero finire davanti all’Inter».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.