Coronavirus, Villani: «I tempi del vaccino saranno incredibilmente rapidi»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Villani: «I tempi del vaccino saranno incredibilmente rapidi»

Pubblicato

su

Il professor Alberto Villani, Presidente Società Italiana Pediatri, ha parlato a margine della conferenza stampa della Protezione Civile

Il professore Alberto Villani, durante la conferenza stampa della Protezione Civile, ha spiegato la situazione riguardante il vaccino contro il coronavirus. Ecco le sue dichiarazioni:

«Il vaccino verso il Sars-Cov-2 sta andando a tempi di record. Probabilmente saranno straordinariamente rapidi e questo ci conforta molto. Prepariamoci per l’autunno, tutti coloro che si devono vaccinare per l’influenza, lo facciano. Mai come quest’anno sarà molto molto importante. Brevi cosa significa? Normalmente per un vaccino che venga commercializzato è di circa 2-3 anni, in quest’occasione sarà molto molto più brevi, ma non saranno abituali».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.