Unicef, all'asta una maxi figurina autografata da Immobile - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Unicef, all’asta una maxi figurina autografata da Immobile – FOTO

Pubblicato

su

Per promuovere un progetto dell’Unicef, la Panini ha realizzato delle figurine speciali, tra queste c’è anche quella di Ciro Immobile

L’Unicef ha ideato un progetto per minori stranieri non accompagnati e in collaborazione con la Panini, ha ideato un pacchetto davvero esclusivo, composto da una maxifigurina e da un album speciale in edizione limitata che saranno messi all’asta. Il vincitore di questa asta si aggiudicherà poi, una maxi figurina Panini (50×35 cm) autografata da Ciro Immobile, oltre ad un esclusivo cofanetto dove sarà presente un album speciale in edizione limitata. Tra i tanti, insieme ad Immobile, hanno aderito a questo progetto Gigi Buffon, Francesco Totti, Antonio Candreva, Riccardo Montolivo, Lorenzo Insigne, Giampaolo Pazzini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.