Under 21: Murgia titolare contro i pari età della Francia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 21: Murgia titolare contro i pari età della Francia

Pubblicato

su

Francia-Italia 1-1 U21, match amichevole giocato a Besançon

Dopo una striscia positiva di sei risultati utili consecutivi (cinque vittorie e un pareggio), la Nazionale Under 21 italiana ha interrotto la sua corsa ad Estoril, città portoghese dove è stata sconfitta proprio dalla Nazionale lusitana per 3-2 lo scorso 25 maggio. Questa sera gli Azzurrini hanno sfidato la Nazionale francese a Besançon, in Borgogna. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 12′ con Dembelé, il pareggio dell’Italia è arrivato al 77′ con il neo entrato Capone.

MURGIA TITOLARE – Alessandro Murgia ha giocato nel centro-sinistra del tridente di centrocampo insieme a Locatelli e Valzania. Il giocatore biancoceleste è stato protagonista di una buona partita, costruendo linee di passaggio pulite e rendendosi pericoloso con azioni davvero molto propositive. L’occasione di maggiore importanza creata dal ragazzo dell’Eur è al 44′, quando serve Bonazzoli che sfiora davvero di poco la possibile rete del pari; pareggio che arriverà poi con l’ingresso di Capone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.