Ledesma: «'Di Padre in Figlio' un'emozione unica. Il finale di stagione della Lazio mi ha amareggiato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ledesma: «’Di Padre in Figlio’ un’emozione unica. Il finale di stagione della Lazio mi ha amareggiato…»

Pubblicato

su

Cristian Ledesma ha parlato dell’evento ‘Di Padre in Figlio’ e molto altro ancora

Lunedì prossimo andrà in scena ‘Di Padre in Figlio‘ allo Stadio Olimpico. Cristian Ledesma, uno dei simboli biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di questo evento atteso da tutti i tifosi biancocelesti e molto altro ancora. Ecco le sue parole.

‘DI PADRE IN FIGLIO’ – «Si avvicina ‘Di Padre in Figlio’ e come ogni volta mi fa molto piacere aver aderito: è sempre un onore far parte di questa manifestazione. Sarà bello rivedere ex compagni, ma anche grandissimi calciatori del passato. Rivedere quei giocatori che seguivi in TV è un’emozione unica, alcuni ragazzi li ammiravo da spettatore quando giocavano con la maglia della Lazio».

LAZIO E CARRIERA – «La Lazio per me è tanto, tornerei volentieri, ma solo nel caso in cui fossi davvero utile. Per quanto mi riguarda, sono reduce da una buona stagione al Lugano, ora vediamo se si presenta una buona opportunità per me. Mi sento ancora calciatore».

LA SQUADRA DI INZAGHI – «Il finale di stagione della Lazio mi ha amareggiato, tutti speravamo e pensavamo che la Champions potesse essere il giusto premio per società ed allenatore. La Lazio ha giocato un grandissimo campionato, meritava di più. Ad un certo punto, bisognerà però smettere di dire che meritiamo la Champions per centrarla davvero», conclude Ledesma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.