Lazio Primavera, ecco il talento in arrivo dal Brasile - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Primavera, ecco il talento in arrivo dal Brasile – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ripartirà dal campionato Primavera B dopo la retrocessione. A guidare la squadra ci sarà ancora Valter Bonacina a cui la società ha regalato il secondo rinforzo dopo il portiere Marocco. Dal Brasile arriva il classe 2000 Luan Capanni

Insieme alla prima squadra inizia a prendere forma anche la Primavera, che ripartirà dal campionato B dopo la retrocessione. Alla guida confermato Valter Bonacina, subentrato a stagione in corso ad Andrea Bonatti. Nella giornata di ieri, visite mediche per il portiere Andrea Marocco (qui la notizia). Oggi invece è stato messo a segno un altro colpo; come riporta Lalaziosiamonoi, si tratta del classe 2000 Luan Capanni, trequartista brasiliano del Flamengo che si unirà al resto del gruppo il 23 luglio a Formello per l’inizio della nuova stagione.

PRIMAVERA, TRA CONFERME E ADDII ECCO TUTTE LE NOVITÀ SULLA ROSA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.