Ufficiale, Aperta la Curva Maestrelli per Lazio-Inter

Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Grande cornice di pubblico prevista per il big match dell’ultima giornata tra Lazio e Inter. Già esauriti tutti i settori Nord e in virtù di ciò, la società biancoceleste ha comunicato l’apertura della Curva Maestrelli

Grande risposta dei tifosi della Lazio nelle ultime partite casalinghe contro Sampdoria e Atalanta. I sostenitori biancocelesti risponderanno presente anche con l’Inter, considerando che i settori Nord sono già esauriti con una settimana d’anticipo. Una vendita così veloce non si ricorda nemmeno nei derby o nelle recenti finali, tant’è che la società ha appena comunicato, l’apertura della Curva Maestrelli.

APERTURA CURVA MAESTRELLI – Di seguito la nota diramata sul sito ufficiale: «In virtù dell’esaurimento dei settori Curva Nord, Distinto Nord Ovest, Distinto Nord Est e Distinto Sud Est, la S.S. Lazio ha provveduto all’apertura di una parte della Curva Maestrelli. Sono ancora disponibili un numero limitato di Tribune Tevere e pertanto s’invitano tutti i tifosi della Lazio interessati ad assistere al match di effettuare l’acquisto prima possibile».

Articolo precedente
casiraghiCasiraghi: «Gli anni a Roma i più belli della mia carriera. La domenica guardo sempre la Lazio»
Prossimo articolo
Dietrich, presidente Stoccarda: «Badstuber desidera giocare in Champions League, ha preso la sua decisione…»