Udinese-Lazio: precedenti e quote per scommettere - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Udinese-Lazio: precedenti e quote per scommettere

Pubblicato

su

Oggi alla Dacia Arena va in scena Udinese-Lazio, le quote dei bookmakers vedono possibile la quarta vittoria consecutiva per i biancocelesti

UDINESE-LAZIO – La Lazio giunge alla Dacia Arena per sfidare i bianconeri di Velazsquez. I friulani attraversano un buon momento figlio di due risultati utili consecutivi. Dopo il pari contro il Torino di Mazzarri, l’Udinese si è imposta a Verona sul campo del Chievo. I biancocelesti sono in stato di grazia, dopo i ko con Juventus e Napoli la truppa di Inzaghi ha inanellato quattro vittorie consecutive, importante non pensare al derby di sabato contro la Roma, ora distante quattro punti in classifica.

QUOTE E SCOMMESSE – Secondo sports.bwin.com, scommettere sull’Udinese è per i coraggiosi: una vittoria friulana è segnata sulla lavagna a 4,20. Lazio vincente a 1,85, interessante la quota del pari giocabile a 3,70. Un X/X parziale/finale è quotato 5,50 e una Lazio che agguanta il pari nel secondo tempo con un parziale/finale 1/X è data a 4,75. Biancocelesti vincenti in entrambi le frazioni di gioco con il 2/2 a 2,90. Una vittoria della Lazio per 1-3 è quotata a 14,00, l’ 1-2 a 8,75.

PRECEDENTI –  Le affermazioni laziali sono 35, 24 le sconfitte e 19 i pareggi. L’ Udinese nelle ultime sette partite contro la Lazio ha portato a casa un solo punto, segnando, per giunta, una sola rete. Nella passata stagione Immobile e Luis Alberto hanno espugnato la Dacia Arena annullando il momentaneo vantaggio di Lasagna. Il club capitolino è imbattuto in Friuli dal 2013 e sarà importante per Inzaghi confermare il trend positivo laziale.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.