Tudor e il modello Atalanta: «Gasperini esempio per tutti. Lazio a quel livello? Vi posso dire che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor e il modello Atalanta: «Gasperini esempio per tutti. Lazio a quel livello? Vi posso dire che…»

Pubblicato

su

Tudor e il modello Atalanta: «Gasperini esempio per tutti. Lazio a quel livello? Vi posso dire che…». Le parole del tecnico

In casa Lazio è la vigilia del match contro il SassuoloIgor Tudor analizza così il match contro la formazione dell’ex Ballardini. Soffermandosi anche sull’impresa fatta dall’Atalanta in Europa League.

GIOCARE COME L’ATALANTA – «Il calcio di Gasperini lo conosciamo tutti. Da quanti anni sta facendo bene? La società insieme a lui ha fatto questo percorso, questo è il modello da seguire per avere una squadra di quel livello. E’ un modello di programmazione, di idee, di dare importanza all’allenatore al centro del progetto e appoggiato con le persone con idee. Un modello da seguire anche nel mondo. Della rosa abbiamo parlato tante volte: c’è gente perfetta, gente che può stare e gente che fa più fatica. Io devo fare però i complimenti a tutti quanti, tutti mi hanno dato la loro disposizione, hanno dato sempre il massimo e abbiamo tirato bene fino a questa gara. Dopo faremo la nostra programmazione e vedremo cosa succederà».

CLICCA QUI PER CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.