Giordano: «Tudor? Non ci devono essere compromessi. Mi sembra strano che la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Tudor? Non ci devono essere compromessi. Mi sembra strano che la Lazio…»

Pubblicato

su

Giordano: «Tudor? Non ci devono essere compromessi. Mi sembra strano che la Lazio…». Le parole dell’ex calciatore biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato del caso Tudor e dell’arrivo alla Lazio di Loum Tchaouna. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Se deve esserci un compromesso tra Tudor e la Lazio meglio che il rapporto finisca subito. O si va avanti con grande decisione o si programma con altri interlocutori. Mi sembra tutto molto strano, il personaggio l’avevamo inquadrato subito, ma se dobbiamo andare avanti con lui che deve farsi andare bene cose non va bene.

La Lazio è una società importante, ma se hanno un minimo di dubbio reciproco è meglio dirlo subito piuttosto che affrontare una stagione brutta. Il giocatore poi su queste situazione ci balla. Credo che le componenti si siano parlate e se adesso si continua insieme è perché gli scricchiolii non siano così importanti. La Lazio è un club che fa cose buone ed altre meno buone, certo suona strano visto le tempistiche che ci sia già Tchaouna a Formello a firmare il contratto e fare foto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.