Triestina, il comunicato dei tifosi in vista dell'amichevole con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Triestina, il comunicato dei tifosi in vista dell’amichevole con la Lazio

Pubblicato

su

Lazio e Triestina si scontreranno per un’amichevole, i tifosi rossoalabardati hanno diffuso un comunicato per l’occasione

Continua lentamente a delinearsi l’estate della Lazio. Dopo l’ufficialità dell’amichevole contro il Bournemouth, è stata resa nota anche quella contro la Triestina, in programma per il 21 luglio ed orario ancora da stabilire. Un appuntamento che servirà anche alle due tifoserie per rinnovare lo storico gemellaggio che le lega, come i sostenitori rossoalabardati hanno sottolineato, nel loro comunicato ufficiale, di seguito riportato:

TRIESTINA vs LAZIO

21 LUGLIO – AURONZO DI CADORE

Ormai un classico nel calendario della preparazione estiva dell’Unione: la sfida agli amici laziali per terminare la prima settimana di ritiro estivo. Occasione per tifosi rossoalabardati e biancocelesti di vivere un pomeriggio di festa rinsaldando lo storico gemellaggio in una locazione incantevole. Seguirà l’ufficializzazione circa l’orario del calcio d’inizio, nel frattempo segnate la data: domenica 21 luglio ad Auronzo di Cadore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.