Trieste, striscione per ultras Lazio: «Siete il nostro vanto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Trieste, striscione per ultras Lazio: «Siete il nostro vanto!»

Pubblicato

su

Trieste non rimane in silenzio dopo gli ultimi provvedimenti daspo inflitta ai tifosi della Lazio: la foto dello striscione dedicato agli ultras biancocelesti

Il mondo ultras si stringe intorno alla Lazio. Non è passato infatti inosservato il provvedimento daspo inflitto a due tifosi biancocelesti, sorpresi ad affiggere su un muro in largo Diaz uno striscione di 10 mt con la scritta «01.03 Stefano Furlan! Acab Lazio». I supporters della Triestina, con cui è vivo da anni un rapporto di amicizia, hanno manifestato la loro vicinanza con il seguente messaggio: «Fratelli laziali siete il nostro vanto… Stefano e Gabriele la loro spina nel fianco!». Dedica firmata ovviamente Curva Furlan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.