Totti: «Non svolgo l'attività di agente, ma solo quella di scouting»
Connettiti con noi

News

Totti: «Non svolgo l’attività di agente, ma solo quella di scouting»

Pubblicato

su

Francesco Totti parla dopo l’apertura di un’indagine della Figc dopo la denuncia di Assocalciatori: l’ex Roma risponde

Dopo le accuse di Assoagenti e l’apertura di un’indagine della Figc, Francesco Totti risponde e spiega di non svolgere attività di agente:

«Con riferimento ad una serie di articoli pubblicati da molti organi di stampa ed alla notizia, allo stato priva di riscontro, dell’apertura di un’indagine nei miei confronti e di un esposto di un’associazione di agenti che mi attribuisce di aver svolto attività di agente, ribadisco come già precisato il 18 agosto 2020 che non esercito l’attività di agente sportivo, ma svolgo esclusivamente l’attività di scouting in conformità a tutte le disposizioni previste dalla legge, nonché dai regolamenti FIGC e CONI. Diffido chiunque dal persistere in strumentalizzazioni contenenti approssimazioni e imprecisioni riguardo la mia attività, riservandomi ogni iniziativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.