Dott. Rodia: «Le sensazioni per Immobile non sono positive. Contro l'Inter...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Dott. Rodia: «Le sensazioni per Immobile non sono positive. Contro l’Inter…»

Pubblicato

su

In una giornata di campionato metematicamente perfetta, la nota stonata è l’infortunio di Immobile. Le parole del dott. Rodia, a Lazio Style Channel

Un gol che vale tre punti e la Champions League. La Lazio batte il Torino in casa dei granata, ma in una giornata di campionato praticamente perfetta, a preoccupare sono le condizioni di Ciro Immobile uscito anzitempo dal campo e Stefan Radu. Ai microfoni di Lazio Style Channel il dott. Rodia spiega: «Capire cos’abbia è impossibile: dobbiamo effettuare gli esami diagnostici e devono passare delle ore perchè una lesione muscolare si stabilizzi. A fine partita, fare una diagnosi di precisione è impossibile. Le sensazioni non sono positive: ha riscontrato un fastidio avuto al bicipite femorale che monitoreremno nelle prossime ore, in più faremo le cure farmacologiche. Anche un trauma di lieve entità, però, avrà bisogno di tempo e mancano 20 giorni alla fine della stagione. Il fatto positivo è che il giocatore ha una grossa tempra, vederlo con l’Inter è un’ipotesi. La forza di volontà aiuta, ma serve tempo. Noi ce la metteremo tutta sia come staff che come giocatore. Per quantizzare un ritorno in campo servono 48/72 ore. Radu? Sta meglio di Ciro. Anche lui ha avuto un risentimento, lo abbiamo fermato per evitare problematiche superiori. Dovviamo aspettare e valutare per essere precisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.