Torino-Lazio, al 15' esce Immobile: il bomber in lacrime in panchina. Pericolo stiramento? - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Lazio, al 15′ esce Immobile: il bomber in lacrime in panchina. Pericolo stiramento? – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo appena 15 minuti dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, Ciro Immobile è dovuto uscire dal campo, lasciando spazio a Caicedo. Per l’attaccante campano si teme lo stiramento

Non ci voleva proprio. La Lazio deve far a meno del proprio bomber Ciro Immobile dopo appena quindici minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Torino. L’attaccante campano, imbeccato con un lungo lancio dal compagno di squadra, non è riuscito ad arpionare la palla e si è subito fermato. L’arbitro ha subito fatto entrare in campo lo staff medico, che ha fatto cenno alla panchina della necessità di un cambio. Non una semplice botta, dunque, per ‘Ciruzzo’. Tutto lascerebbe pensare ad un infortunio muscolare, nella peggiore delle ipotesi uno stiramento. In attesa di tutti gli esami strumentali a cui verrà sottoposto nelle prossime ore, le sue lacrime riprese dalle telecamere in panchina non lasciano ben sperare. L’armata di Inzaghi, in vista di un finale di stagione a dir poco emozionante, ha bisogno del suo attaccante ‘da record’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.