Top XI stilata da Sics: due biancocelesti brillano - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Top XI stilata da Sics: due biancocelesti brillano – Foto

Pubblicato

su

Ecco chi sono i due giocatori della Lazio presenti nella Top XI stilata da Sics

Ci sono ben due giocatori biancocelesti nella classifica dei Top XI del girone d’andata di questa stagione stilata da Sics: il primo è Francesco Acerbi: il difensore della Lazio è stato l’acquisto migliore di questa stagione, con il 76.3 % di duelli vinti (2 dopo Chiellini) e una media di 10 palloni recuperati in ogni partita ha compiuto 4 interventi decisivi positivi e 0 negativi. Per lui anche 3 reti e 1 assist vincente. Il secondo biancoceleste che si trova in classifica è Milinkovic, nonostante il serbo per la maggior parte della stagione si sia stato sottotono è il migliore in serie a per i tiri di testa (8) che gli sono valsi tre reti fino ad ora con 2.4 tiri a partita. Sempre secondo le statistiche di Sics il serbo ha effettuato 4 passaggi chiave a gara (1 assist vincente) e ne ha ricevuti 5.6 (più di lui solo Perisic). Ha vinto poi 61 duelli aerei, nessuno come lui nel nostro campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicata la classica Top XI del girone d’andata elaborata da Sics. Questi gli undici titolari: #Handanovic: 81.4% di tiri parati, 18 interventi decisivi positivi e 1 solo negativo. #Cancelo: 60 dribbling vincenti su 71 tentati, 21 palloni recuperati nella metà campo avversaria, 5 passaggi chiave a partita, 2 assist vincenti e 1 gol procurato in appena 12 presenze. #Acerbi: 76.3 % di duelli vinti (2 dopo Chiellini). Recupera 10 palloni a partita e ha compiuto 4 interventi decisivi positivi e 0 negativi. Per lui anche 3 reti e 1 assisti vincente. #Koulibaly: 163 palloni recuperati, 22 nella metà campo avversaria. Ha vinto l’89.3% dei tackle compiuti e ha compiuto 4 interventi decisivi positivi. A tutto questo aggiunge anche 2 assist vincenti e 3.3 passaggi chiave a partita. #Murru: 4.47 passaggi chiave effettuati a partita, 4 assist (il migliore in Serie A) e 1 third pass vincenti. Effettua 1.7 cross a partita. #Allan: 6 passaggi chiave a partita, 2 assist e 1 third pass vincenti. Recupera 6.4 palloni a partita, 2.6 dei quali nella metà campo avversaria (migliore in A). #Brozovic: 7.8 passaggi chiave a partita (migliore in A), 1 assist vincente e 2 reti. Recupera 6.5 palloni a partita. #MilinkovicSavic: 2.4 tiri a partita e 8 tiri in totale di testa (migliore in A) gli sono valsi finora 3 gol. Effettua 4 passaggi chiave a gara (1 assist vincente) e ne riceve 5.6 (più di lui solo Perisic). Ha vinto 61 duelli aerei (top in A). #Mandzukic: 8 reti su 14 tiri in porta, 40% di realizzazione, la % più alta in A. Con 4 reti è quello che ha segnato di più dall’area piccola (pari con Milik e Quagliarella). Recupera 2.5 palloni a partita. Tra i migliori 10 attaccanti per % di duelli aerei vinti e tackle vinti. #Quagliarella: 12 reti (tutte dentro l’area), in gol da 9 partite consecutive. Con 4 reti è quello che ha segnato di più dall’area piccola (pari con Milik e Mandzukic). Ha fornito anche 5 assist vincenti. Cristiano #Ronaldo: capocannoniere con 14 reti, effettua 5.3 tiri a partita. Ha effettuato anche 5 assist vincenti e ha 1 gol procurato. Le statistiche delle riserve le trovate su Facebook!

Un post condiviso da Sciabolata Morbida (@sciabolataffp) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.