Toni Malco: «Sono avvelenato! E' chiaro, vogliono la Lazio fuori dalla Champions...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Toni Malco: «Sono avvelenato! E’ chiaro, vogliono la Lazio fuori dalla Champions…»

Pubblicato

su

Non si placano le polemiche intorno al Var e ai torti arbitrali subiti dalla Lazio. Il Corriere dello Sport a riguardo, ha intervistato alcuni volti noti del mondo biancoceleste, tra cui Toni Malco

Continuano le discussioni in casa Lazio sui torti arbitrali dopo l’ultimo episodio di Cagliari, a cui è seguito lo sfogo ieri del ds Igli Tare. Il Corriere dello Sport ha voluto sentire il parere di alcuni volti noti del mondo biancoceleste a riguardo. Tra questi spicca il cantautore e compositore dell’inno ‘Vola Lazio Vola’, Toni Malco: «Sono avvelenato, è sotto gli occhi di tutti la cattiva fede, non si può non andare a vedere quell’episodio di Cagliari. Mi sembra una strategia per accomodarsi le cose. Fuori dalla Champions? Quello è il disegno, tutto lascia pensare ci sia qualcuno che muove strani fili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.