Derby, Tommaso Paradiso: «Siamo stati troppo superiori. Azione del gol di Cataldi? E' poesia!»
Connettiti con noi

News

Derby, Tommaso Paradiso: «Siamo stati troppo superiori. Azione del gol di Cataldi? E’ poesia!»

Pubblicato

su

Anche il frontman dei Thegiornalisti nonché tifoso della Lazio Tommaso Paradiso ha detto la sua sul derby vinto dalla squadra di Inzaghi

A qualche giorno dalla stracittadina vinta dalla Lazio per 3-0, anche Tommaso Paradiso – frontman dei Thegiornalisti e tifoso biancoceleste – si è espresso sul derby. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, ecco le sue dichiarazioni: «Sono ottimista nella vita, ma il derby è un’eccezione: lo vivo malissimo. Penso sempre al peggio, ma questo è stato talmente bello che ha spazzato via ogni forma di pessimismo. L’azione del gol di Cataldi è poesia, tutto di prima come l’Arsenal di Wenger: sembriamo una squadra inglese, poi soffriamo con le piccole. Qual è la Lazio? Nel derby siamo stati troppo superiori, tanto che al 2 a 0 ho sentito che era fatta nonostante l’ansia. Migliore in campo? Prima di tutto vorrei fermare il tempo per Bastos, per farlo essere sempre quello di sabato sera. Lui è sul podio, se lo merita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.