Lazio-Roma, negli spogliatoi Totti saluta Inzaghi: ecco cosa si sono detti
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, negli spogliatoi Totti scherza con Inzaghi: «Ora basta, stai scocciando…»

Pubblicato

su

Lazio-Roma, a fine partita l’incontro negli spogliatoi tra Francesco Totti e Simone Inzaghi: il siparietto

Rivalità in campo ma fuori è tutta un’altra storia. Francesco Totti e Simone Inzaghi sono due amici di vecchia data: si conoscono dai tempi delle Nazionali giovanili. I due, come raccontato dal Corriere dello Sport, si vedono spesso al Circeo con le rispettive mogli. L’estate scorsa sono stati insieme in barca alle isole Pontine. Sabato in tribuna d’onore, il dirigente della Roma, ha salutato anche il fratello di Simone: Pippo. Con la famiglia Inzaghi ha un bel rapporto.

L’INCONTRO – Dopo la partita Totti è sceso negli spogliatoi ed ha incrociato Simone Inzaghi. Pochi secondi, il tempo di salutarsi e di stringersi la mano. L’ex capitano si è complimentato e scherzando ha detto «Ora basta, stai scocciando…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.