Tiago Pinto: «Perchè Pedro via? Non è il momento di dirlo. Sul derby...»
Connettiti con noi

Campionato

Tiago Pinto: «Perchè Pedro via? Non è il momento di dirlo. Sul derby…»

Pubblicato

su

Tiago Pinto ha parlato prima della sfida tra Roma e Lazio, valida per la 30ª giornata di Serie A. Le sue parole

Tiago Pinto ha parlato prima della sfida tra Roma e Lazio, valida per la 30ª giornata di Serie A. Le sue parole.

MOURINHO – «Credo che il mister è sempre molto naturale e genuino così come è il rapporto con i tifosi. Siamo contenti che loro sono accanto alla squadra fin dal primo giorno, siamo contenti. Ci carica molto questo ambiente ma ci dà anche tanta responsabilità».

PEDRO – «Credo che mi conoscete meglio ora. Nel momento giusto possiamo parlare dell’addio di Pedro ma ora non è il momento giusto per parlarne visto che c’è un derby»

DERBY – «Più importante vincere un derby o arrivare davanti alla Lazio? Se un giorno divento giornalista farò anche io queste domande scomode (ride ndr). Chiaro che un derby è sempre una partita speciale, dobbiamo guardare partita dopo partita e oggi è importante sia per noi che per la squadra vista la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.