Tare Milan, decisione a fine stagione ma c’è ancora quella..
Connect with us

News

Tare Milan, decisione a fine stagione ma c’è ancora quella possibilità. Le ultime sul futuro dell’ex Ds della Lazio

Lazio news 24

Published

on

Tare Milan, decisione a fine stagione ma c’è ancora quella possibilità. Le ultime sul futuro dell’ex Ds della Lazio. Tutti i dettagli

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan c’è ancora da risolvere la questione relativa al nuovo direttore sportivo dopo la fumata nera con Fabio Paratici. Igli Tare, ex ds della Lazio, spera ancora nella chiamata del club ma in casa rossonera comincia a farsi largo una clamorosa possibilità.

Se l’Atalanta non dovesse liberare Tony D’Amico, che ha coi bergamaschi un contratto fino al 2027 con opzione per il 2028, non è escluso che il Milan resti con l’attuale assetto dirigenziale senza dunque l’inserimento di un DS. In questo senso la forte sensazione è che molto dipenderà dall’esito della finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.