Perinetti: «Tare? Lotito dovrà mediare o ci saranno novità a breve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti: «Tare? Lotito dovrà mediare o ci saranno novità a breve…»

Pubblicato

su

Il direttore tecnico del Brescia ha commentato la questione più spinosa in casa Lazio: il rapporto Tare-Lotito

Giorgio Perinetti – direttore tecnico del Brescia – ha commentato la situazione tra Tare e il presidente Lotito, ieri protagonisti di una discussione durante la presentazione delle maglie. Ecco le sue parole per TMW Radio:

«Magari Tare avverte qualche pericolo guardando al futuro, c’è la preoccupazione che l’ingresso di Fabiani non sia solo un ritorno da Lotito, ma anche un qualcosa di più in ambito futuro. Tare ha sempre lavorato bene per la Lazio, i rapporti è vero si deteriorano ma è una valutazione che deve fare bene. Le cose sono due: o Lotito saprà mediare o fatalmente ci sarà qualche novità a breve.

Ci sono dei ruoli che sono stati definiti, se uno li rispetta non vedo perché debba esserci attrito. Se poi dietro ci sono altre motivazioni allora possono succedere altre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.