Tare: «Con la Juve sfida al vertice. A Torino per giocarcela» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Con la Juve sfida al vertice. A Torino per giocarcela»

Pubblicato

su

Tra pochi minuti inizierà Albania-Italia con Parolo e Immobile titolari negli azzurri. Sulle tribune ci sarà anche anche Igli Tare

Sta per iniziare l’ultimo atto del girone di qualificazione ai Mondiali per Italia e Albania. Sulle tribune del Loro-Boriçi di Scutari ci sarà anche Igli Tare, intercettato pochi minuti fa da Mediaset Premium: «Questa sera mi auguro che sia una festa per tutti. Per noi dell’Albania è un onore sfidare una Nazionale come l’Italia. Loro sono forti e vorranno vincere per i playoff. Noi faremo del nostro meglio, soprattutto per i nostri tifosi». Poi sulla Lazio: «Sabato andremo a Torino per giocarcela. Abbiamo già battuto la Juventus questa estate. In casa loro è molto più difficile, ma sarà il campo a parlare. Sarà una sfida da vertice grazie all’ottimo lavoro di Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.