Tare: «Champions obiettivo fondamentale. De Vrij? Ecco cosa è successo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Champions obiettivo fondamentale. De Vrij? Ecco cosa è successo»

Pubblicato

su

L’intervista al ds della Lazio, Igli Tare, prima dell’inizio del match di campionato Cagliari-Lazio. Un commento anche sulla situazione legata a de Vrij

Pochi minuti mancano ormai all’inizio di Cagliari-Lazio. Per analizzare il match, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco il suo discorso: «Bisogna ripartire da dove eravamo rimasti due settimane fa. In questo momento siamo arrivati in una fase cruciale del campionato, dobbiamo fare meno errori possibile. Oggi sarà una gara difficile, il Cagliari cerca punti per la salvezza, noi dovremo uscire vincenti. Il nostro obiettivo principale è il campionato, vogliamo raggiungere la Champions League che è diventato un obiettivo fondamentale, anche per la crescita della società. De Vrij? Dovevamo chiarire delle cose burocratiche, oggi gioca. Non c’è nessun problema».

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI CAGLIARI-LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.