Tare festeggia: «Un trofeo resta nella storia. Vittoria dedicata alla famiglia laziale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Tare festeggia: «Un trofeo resta nella storia. Vittoria dedicata alla famiglia laziale»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto dopo la vittoria della Lazio sull’Atalanta in finale di Coppa Italia

La Lazio sconfigge 2-0 l’Atalanta all’Olimpico e alza al cielo la settima Coppa Italia della sua storia. A festeggiare c’è anche il direttore sportivo biancoceleste, intervenuto così dopo la gara: «E’ stato un anno difficile, tra alti e bassi. Abbiamo perso l’obiettivo Champions League ma vincere un trofeo resta nella storia. Abbiamo meritato tutti la vittoria, questa deve essere un punto di partenza. A chi la dedico? A tutta la nostra gente, alla famiglia laziale» le parole del ds a Lazio Style Channel.

TARE SUL RINNOVO INZAGHI – Sarà uno dei temi nei prossimi giorni. Chissà se Simone Inzaghi resterà alla Lazio anche per l’anno prossimo. Ecco le parole di Igli Tare ai microfoni Rai al termine della finale: «Abbiamo sempre avuto fiducia in lui. E’ un laziale di cuore. Adesso non è il momento di parlarne, ma col presidente l’intenzione è di rinnovare il contratto. Complimenti a lui e al suo staff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.