Tare: "Annunceremo il nuovo allenatore al momento opportuno. Biglia e Candreva? Nessun offerta, ma il loro prezzo è alto..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: “Annunceremo il nuovo allenatore al momento opportuno. Biglia e Candreva? Nessun offerta, ma il loro prezzo è alto…”

Pubblicato

su

Prima del match con la Sampdoria ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare: “La Lazio crede ancora nell’Europa, ma bisogna vedere come va perché il destino non è solo nelle nostre mani. Pensiamo a fare un risultato positivo oggi. Su Inzaghi dico che ha delle possibilità di diventare allenatore del futuro, abbiamo parlato insieme a lui abbiamo deciso di concentrarci su questo finale, al momento opportuno valuteremo. E’ importante vedere la squadra con lo stesso ritmo delle prime due partite e non quella di Torino, ma soprattutto sarà importante vedere il piazzamento finale. Noi abbiamo delle idee chiare, nel momento opportuno diremo chi sarà il nuovo allenatore della Lazio”. E su un’eventuale cessione di Biglia e Candreva: “Si parla di questo argomento, non abbiamo ricevuto nessuna offerta per loro. Sono due grandi giocatori e il loro prezzo è alto, abbiamo fatto dei discorsi chiari coi loro agenti e sappiamo come stanno le cose. Quello che conta al momento è questo finale di campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.