Tare a caccia del vice Immobile: tra Cabral e Caputo rispunta Mertens
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare a caccia del vice Immobile: tra Cabral e Caputo rispunta Mertens

Pubblicato

su

La Lazio è ancora alla ricerca di un vice Immobile di livello: Tare pensa a Caputo e Cabral ma tiene ancora in caldo anche Mertens

Una delle esigenze della Lazio in questo mercato continua ad essere l’arrivo di un vice Immobile di livello. Ciro infatti resterà ancora il titolare inamovibile (ieri ha ricevuto il Leone d’Oro), ma ha bisogno di un cambio affidabile visti i 32 anni e i numerosi acciacchi della scorsa stagione.

Tra Caputo, sponsorizzato proprio dal numero 17 biancoceleste, e il ritorno di Cabral, sul quale però è tornato forte l’interesse del Besiktas, è rispuntato ancora una volta Mertens, vero e proprio pallino di Sarri. Ancora senza squadra, la Lazio è disposta a mettere sul piatto un biennale da 2 milioni di euro netti a stagione contro i 3.5 richiesti dal belga. Ci sarà ancora da lavorare per cercare di limare le distanze. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.