Tardelli: «Se la stagione non verrà portata a termine non si dia a nessuno lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Se la stagione non verrà portata a termine non si dia a nessuno lo scudetto»

Pubblicato

su

Tardelli, le parole dell’allenatore in merito ad una possibile ripresa del campionato e alle soluzioni da adottare in caso contrario

Marco Tardelli è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com in merito alla questione ripresa o meno del campionato di calcio. Queste le sue dichiarazioni.

«Il calcio deve riprendere quando le condizioni generali sanitarie del Paese lo permetteranno. Non solo, questo è un discorso che va coordinato a livello europeo e in contemporanea. Niente play off, ma meritocrazia. E se poi non sarà possibile un ritorno in maniera regolare, facciamola finita e non si dia lo scudetto a nessuno. Proprio come durante la guerra mondiale. E noi siamo in guerra, oggi. Stipendi calciatori? Argomento spinoso che richiede una grande consapevolezza e buon senso anche civico. L’imposizione forzata non mi pare una soluzione ragionevole. Semmai dovrebbero essere gli stessi calciatori ad autotassarsi su iniziativa propria e collegiale per far sentire la propria vicinanza in maniera concreta ai tifosi e alle persone che soffrono».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.