Talamonti e i ricordi con la maglia della Lazio: «È stato tutto molto veloce, ho visto la squadra in TV e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Talamonti e i ricordi con la maglia della Lazio: «È stato tutto molto veloce, ho visto la squadra in TV e…»

Pubblicato

su

Talamonti e i ricordi con la maglia della Lazio: «È stato tutto molto veloce, ho visto la squadra in TV e…». Le parole dell’ex giocatore

In una lunga intervista rilasciata a La Nation l’ex giocatore della Lazio, Leonardo Talamonti, ha parlato della sua esperienza nel club capitolino e della sua vita dopo la carriera calcistica nel negozio di ferramenta. Le sue parole:

PAROLE– «Apro il locale alle 7.30 e chiudo alle 19.30. Mi piace molto l’attività, il fatto di interagire con le persone dall’altra parte del bancone, consigliarle, mi appassiona »

LAZIO– «È stato tutto molto veloce, ho visto la squadra in TV e sei mesi dopo stavano giocando lì. A Roma trovi cose che non puoi immaginare, è stata una cosa che mi ha aiutato molto. Sono maturato all’improvviso. Sono arrivato negli spogliatoi indossando un paio di jeans, una t-shirt della band Hermética e scarpe da ginnastica. Davanti ho trovato atleti in giacca e scarpe. “Il saggio è sabato, Tala”, questa la battuta che mi fece Fernando Couto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.