Tajani: «Orsato ha negato la Champions all'Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Tajani: «Orsato ha negato la Champions all’Inter»

Pubblicato

su

Antonio Tajani garantisce l’ingresso in Champions League di Roma e Lazio: l’Inter ormai ha poche speranze per colpa dell’arbitro Orsato

«E’ una storia che si ripete da sempre: chi perde si lamenta degli arbitri», è questo il messaggio di Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo. Il dichiarato tifoso bianconero non sopporta le polemiche arbitrali che si sono scatenate nel post di Inter-Juventus, ha espresso la propria opinione a “La politica nel pallone”, rubrica di Gr Parlamento. Ecco le sue parole: «Forse c’era anche l’espulsione per Pjanic, ma il fallo su Mandzukic è nettamente da rosso. E’ normale che una partita dipenda dagli episodi. In Italia non credo ci siano squadre più forti di Juventus e Napoli, la classifica dopo vede giustamente Roma e Lazio che stanno andando bene. Con la sconfitta di sabato l’Inter, per colpa di Orsato, può dire addio al sogno Champions, ma è giusto così per il campionato che abbiamo visto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.