Dall'Inghilterra: derby di Manchester per Milinkovic, ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: derby di Manchester per Milinkovic, ma la Lazio…

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Milinkovic, soprattutto in Inghilterra, soprattutto le due di Manchester che sarebbero pronte a fare follie la prossima estate per il serbo

Tanti sono i calciatori messi in vetrina dalla Lazio negli ultimi anni. Con de Vrij già sicuro partente, la gioielleria di Formello rischia di impoverirsi ancor di più. Sarà difficile trattenere in estate Sergej Milinkovic, richiestissimo da tutti i top club europei. Per il serbo secondo il tabloid inglese dailyrecord, si starebbe profilando un derby tra le due di Manchester rimaste stregate dal centrocampista della Lazio.

INCEDIBILE – Sarebbe pronta a scatenarsi un’asta intorno agli 80 milioni di sterline, cifra che sicuramente non farà vacillare il presidente Lotito, che a più riprese ha dichiarato Milinkovic incedibile. Jose Mourinho stravede da tempo per il 22enne e dopo i segnali di rottura con Pogba, (ieri in panchina), pare aver individuato in Sergej il suo sostituto ideale. Le due di Manchester sono pronte a darsi battaglia per il talento della Lazio con Chelsea e Real Madrid più staccate. Come più volte ribadito dalla società biancoceleste, il club non ha tuttavia bisogno di vendere e non considera Milinkovic sul mercato, a meno che dalle parti di Formello non arrivi un’offerta per dirla alla Lotito “indecente”.

PUBBLICATO IL 22 FEBBRAIO ALLE ORE 17,25

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.