Lazio, le ultime di formazione: novità in difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, le ultime di formazione: novità in difesa

Pubblicato

su

Tre assenze pesanti per la Lazio che in vista della gara di questa sera non potrà contare su Wallace, Radu e Lukaku. In difesa ai lati di de Vrij torneranno Bastos e Caceres

Problemi di formazione per la Lazio che nella prima sfida da dentro o fuori della stagione, sarà costretta a rinunciare a Wallace, Radu e Lukaku. Nessun problema grave per i tre, leggermente affaticati e probabilmente di nuovo disponibili per Sassuolo. I tre non sono stati neanche convocati (qui l’elenco).

DIFESA INEDITA – In difesa dunque al posto dei due titolari contro il Verona, torneranno Bastos e Caceres, presenti anche all’andata. L’altro indisponibile sarà invece sostituito da Lulic, che dopo due partite tornerà titolare sulla sinistra. Turno di riposo per Milinkovic, sostituito da Luis Alberto che insieme ad Anderson agirà alle spalle di Immobile.

LAZIO (3-4-2-1) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Caceres; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. A disp.: Guerrieri, Marusic, Patric, Murgia, Milinkovic, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.