Szczęsny: «Non sono preoccupato, abbiamo perso solo il primo round» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Szczęsny: «Non sono preoccupato, abbiamo perso solo il primo round»

Pubblicato

su

Nonostante la sconfitta subita ieri, Wojciech Szczęsny si dice positivo per la semifinale di ritorno, in programma tra un mese

All’indomani della stracittadina persa, in casa Roma non regna sconforto, anzi come traspare dalla voce di Wojciech Szczęsny, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, i giallorossi guardano con positività alla gara di ritorno: «Non sono preoccupato. Certo non è mai bello perdere il derby, ma ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sul big match di sabato contro il Napoli. Contro la Lazio abbiamo giocato solo metà tempo, abbiamo perso il primo round e questo non va bene, ma non è finita qui: c’è una gara di ritorno, da giocare in casa, e abbiamo tutte le possibilità di capovolgere il risultato e raggiungere la finale. Poco brillanti in attacco? Sarebbe troppo facile dirlo, soprattutto dopo una sconfitta. Ma se guardiamo gli ultimi due mesi abbiamo avuto solo risultati positivi. Dopo un solo ko non dobbiamo saltare a conclusioni affrettati, anche perché sono convinto che se giochiamo così riprenderemo quel cammino intrapreso dopo la sosta invernale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.