Superlega, Cairo: «La finale di Coppa Italia ha fatto gli stessi ascolti della Champions» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Superlega, Cairo: «La finale di Coppa Italia ha fatto gli stessi ascolti della Champions»

Pubblicato

su

Superlega, Urbano Cario è tornato a parlare del perché sia contrario all’istituzione di una super Champions

Urbano Cairo è tornato a parlare della Superlega. Il patron del Torino, con altri presidenti di club di Serie A tra cui Lotito, è contro l’istituzione di questa sorta di super Champions ed è tornato a parlarne al Marca Sport Weekend di Marbella in Spagna.

«È fondamentale difendere il calcio nazionale. La gente vuole passione, tradizione, rivalità consolidate. La finale di Coppa Italia (Atalanta – Lazio del 15 maggio, ndr) ha fatto lo stesso ascolto della finale di Champions League, giocata da club molto più conosciuti. È assurdo che ci siano squadre qualificate per diritto divino, la Superlega farebbe diventare incolmabile il gap, peraltro già enorme, tra i 14 grandi club e tutti gli altri. Così si danno più soldi a chi è più ricco, per questo va fermata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.