Supercoppa - L'ad De Siervo: «Lazio e Juventus sceglieranno dove giocare»
Connettiti con noi

News

Supercoppa – L’ad De Siervo: «Lazio e Juventus sceglieranno dove giocare»

Pubblicato

su

Lazio e Juventus dovranno trovare un punto di incontro per scegliere luogo e data della Supercoppa. L’ad De Siervo ha fatto il punto della situazione

Lazio e Juventus disputeranno la Supercoppa italiana. La prima, in quanto vincitrice della Coppa Italia, la seconda del campionato. Data e luogo dell’appuntamento, però, è ancora da stabilire. Quest’oggi, si è tenuto in Lega un incontro proprio per trovare una comunanza di interessi, un summit a cui ha partecipato anche l’ad Luigi De Siervo durante il quale ha dichiarato: «Ci saranno due edizioni nelle prossime quattro stagioni in Arabia. I sauditi ci chiedono di disputarla quest’anno, la valutazione non è della Lega ma delle singole squadre. Per cui stiamo raccogliendo tutti gli elementi per far decidere ai club dove giocare. Il contratto è molto stretto, parla di documentati e legittimi impegni delle due squadre, però in questo momento non c’è una decisione. Si sta valutando tutto».

«Le squadre stanno valutando, la Juventus ha cambiato l’allenatore da qualche giorno, ci sono delle ipotesi. La valutazione non è tecnica, ma parla di ‘documentati o legittimi impedimenti di una o di entrambi i club’, non c’è appiglio ai contratti. La decisione sarà dei club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.