Supercoppa Italiana, info e prezzi dei tagliandi: oggi il via alla vendita
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana, info e prezzi dei tagliandi: oggi il via alla vendita

Pubblicato

su

Ecco di seguito tutte le informazioni riguardanti i tagliandi per la Supercoppa

Ecco di seguito tutte le informazioni riguardanti i biglietti relativi alla Supercoppa Italiana tra Lazio e Juventus. Segue quanto comunicato da sito ufficiale della Lega Serie A.

IL COMUNICATO – «La Lega Serie A comunica che Sela Sport, partner per l’organizzazione della Supercoppa Italiana 2019/2020, inizierà mercoledì 11 dicembre alle ore 19:00 (ora italiana) la vendita dei biglietti per la sfida tra Juventus e Lazio. La gara si disputerà domenica 22 dicembre 2019 alle ore 19:45 locali, al King Saud University Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita.

I biglietti per i tifosi sono in vendita sul seguente sito:

Per poter entrare in Arabia Saudita ogni tifoso dovrà procedere alla richiesta del visto turistico elettronico, seguendo la procedura indicata nel seguente sito: https://visa.visitsaudi.com».

Qui, la nota completa per l’acquisto dei biglietti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.