Supercoppa Europea, amarcord per Marchegiani: «Che emozione vincerla con la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa Europea, amarcord per Marchegiani: «Che emozione vincerla con la Lazio»

Pubblicato

su

In occasione della finale tra Real Madrid e Atletico valida per l’assegnazione della Supercoppa Europea, Marchegiani ha ricordato la vittoria con la sua Lazio

Con la Lazio ha vinto quasi tutto nei tempi d’oro targati Sergio Cragnotti. Luca Marchegiani, in occasione della finale di Supercoppa Europea (Atletico Madrid vincente per 4-2 dopo i tempi supplementari ndr), ha ricordato la notte in cui alzò il trofeo al cielo battendo il Manchester United con gol di Marcelo Salas. Durante il commento della partita per Sky Sport, l’ex portiere biancoceleste ha ricordato quel trionfo:«Io l’ho affrontata con grande emozione. Venivamo dalla vittoria della Coppa delle Coppe, che non era la Coppa Uefa e che all’epoca ti dava accesso a questa competizione. Giocavamo contro il Manchester United, probabilmente uno dei più forti di sempre, perciò partivamo da sfavoriti. Ma abbiamo vinto quella partita con grande soddisfazione ed emozione. Non è vero che questo è un trofeo di secondo piano, è una coppa importantissima».

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.