Supercoppa, Curva Nord esaurita. Mentre gli altri settori...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Curva Nord esaurita. Mentre gli altri settori… 

Pubblicato

su

Biglietti esauriti in Curva Nord per la Supercoppa del 13 agosto contro la Juve. I tifosi della Lazio non vogliono perdersi il primo appuntamento dell’anno

Curva Nord per la Supercoppa Italiana andata a ruba in questa prima fase di vendita. Non sono più disponibili a tre settimane dal match, i biglietti per il settore caldo della tifoseria biancoceleste. A comunicarlo è la stessa Lazio, tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale:  «La S.S. Lazio comunica che per la gara di Supercoppa Tim Juventus-Lazio, in programma domenica 13 agosto alle 20:45, i biglietti del settore Curva Nord sono esauriti. La Società ricorda che per i sostenitori biancocelesti restano a disposizione i tagliandi dei settori Distinti Nord Ovest e Nord Est e la Tribuna Tevere. Leggi le modalità di acquisto. sslazio.it».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.