Suor Paola: «Le bestemmie di Sarri? Ho chiesto a Lotito...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Suor Paola: «Le bestemmie di Sarri? Ho chiesto a Lotito…»

Pubblicato

su

In un’intervista a Adnkronos, Suor Paola ha invitato il presidente Lotito ad abbassare lo stipendio di Sarri in caso di bestemmie

Intervistata da Adnkronos, la nota tifosa della Lazio Suor Paola, ha parlato del nuovo tecnico Maurizio Sarri e dell’eventualità che il tecnico bestemmi, scherzando sull’argomento.

Le sue parole: «Mi ha chiamata una famiglia dall’Olanda chiedendomi perché avessimo preso un bestemmiatore in panchina. Ho risposto che a ogni bestemmia gli farò dire un rosario. Ho chiamato il presidente Lotito, che si lamenta sempre dei soldi. Gli ho detto che a ogni bestemmia, deve abbassare lo stipendio di Sarri di 10mila euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.