Strootman contro i raccattapalle: «Il problema è chi li addestra». Poi il gesto di Peres... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strootman contro i raccattapalle: «Il problema è chi li addestra». Poi il gesto di Peres…

Pubblicato

su

La Lazio vince 2-0 sulla Roma e anche se la partita è stata corretta, come il solito non mancano le polemiche, sollevate questa volta da Peres e Strootman

La Lazio strapazza la Roma e si mette nelle condizioni migliori per affrontare il ritorno con moderata tranquillità. Partita non interpretata benissimo dalla squadra di Spalletti che nel finale provava ad accorciare le distanze affidandosi ad una reazione di nervi più che di gioco. Come riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, proprio su quegli ultimi minuti arrivano le accuse di Strootman indignato contro il comportamento dei raccattapalle biancocelesti: «Non possiamo dire niente a loro, sono ragazzini, non possiamo farci niente. Certo che ci ha dato fastidio, ma bisognerebbe prendersela con chi gli dà certe indicazioni, non con i bambini». Bruno Peres invece, preso dall’ira del momento, ha scaraventato con violenza il pallone verso uno uno di questi bambini, raccattapalle per l’occasione, ma pur sempre bambini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.