Strakosha, il Tottenham insiste: ecco l'offerta fatta dagli 'Spurs' secondo il 'The Sun'
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha, il Tottenham insiste: ecco l’offerta fatta dagli ‘Spurs’ secondo il ‘The Sun’

Pubblicato

su

Strakosha continua ad essere accostato al Tottenham: secondo il ‘The Sun’ in club inglese avrebbe preparato un’offerta di 35 milioni

Strakosha, il Tottenham insiste. E’ ormai da alcuni mesi che il portiere della Lazio viene accostato al club inglese come sostituto di Lloris, le cui prestazioni non soddisferebbero più l’ambiente, nonostante l’allenatore Pochettino l’abbia difeso con veemenza. Come anticipato, l’interesse degli inglesi si ‘scontrava’ con l’alta richiesta di Lotito per l’estremo difensore albanese, valutato circa 40 milioni. Secondo il ‘The Sun’, però, il Tottenham avrebbe preparato un’offerta che si avvicinerebbe di molto alle cifre del presidente. Si tratterebbe di ben 35 milioni di euro, che consentirebbero alla Lazio di fare una clamorosa plusvalenza. Per ora il condizionale è d’obbligo, considerato anche che il contratto di Strakosha con i capitolini scadrà nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.