Strakosha, un ottimo rientro: ora l'albanese punta il derby
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha, un ottimo rientro: ora l’albanese punta il derby

Pubblicato

su

Un rientro importante quello di Thomas Strakosha. Ora l’albanese punta a giocare il derby di sabato contro la Roma

Un rientro importante e positivo. Può davvero essere descritta così la prestazione offerta da Thomas Strakosha nel match di ieri contro il Parma. A dirlo, in primis, sono i voti e le pagelle.

OBIETTIVO – L’albanese è infatti stato protagonista di interventi importanti, soprattutto nel secondo tempo. A balzare agli occhi, oltre a un intervento su Brunetta, e la reattività mostrata nell’occasione di Gagliolo, ma soprattutto la deviazione decisiva sul palo di Hernani. Non a caso, nell’azione successiva, è arrivato il gol di Immobile. Insomma, una risposta importante quella dell’estremo difensore, che ora ha un solo obiettivo: giocare il derby. Per il futuro c’è ancora tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.