Strakosha «La Roma pressa alto, ma nel secondo tempo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha «La Roma pressa alto, ma nel secondo tempo…»

Pubblicato

su

Al termine dei primi 45 minuti di gioco, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, il portiere biancoceleste Thomas Strakosha

0-0 dopo la prima frazione di gioco all’Olimpico tra Roma e Lazio. Gol annullato dopo un minuto a Ciro Immobile e reazione giallorossa immediata. Protagonista in un’occasione Thomas Strakosha, chiamato in causa da Edin Dzeko. Il portiere albanese al termine del primo tempo ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: «Stiamo giocando veloci, ma dobbiamo essere più cinici e ancora più veloci. La Roma pressa molto alto e ci costringe a tenere il baricentro basso. Dobbiamo alzarci di più. Siamo stanchi, ma ora ci riposiamo ed entriamo ancora più carichi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.